IL RICHIAMO DI CTHULHU - Gioco di Ruolo
Per il 50°anniversario di “Non è terrestre” e di “2001: odissea nello spazio”, la nostra area Ludica propone una speciale sessione del gioco di ruolo: Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione
Gli incubi di Howard Phillips Lovecraft, non hanno mai avuto più angosciante e affascinante allo stesso tempo, clamore e successo, come nel libro “Non è terrestre” (un BEST-SELLER tradotto in 60 lingue di Peter Kolosimo scrittore e giornalista italiano considerato uno dei fondatori, assieme ad Erich von Däniken, dell'archeologia spaziale e della teoria degli Antichi Astronauti), e come la visione del misterioso monolito nero di 2001:Odissea nello spazio di Stanley Kubrick . Le due opere del 1968, hanno ispirato film quali Moontrap - Destinazione Terra del 1989, il celebre Stargate del 1994, Alien vs. Predator del 2004 e il più recente Prometheus di Ridley Scott e anime come Nadia - Il mistero della pietra azzurra.
Potevamo privarvi con queste premesse dell'orrore cosmico del Copernico del racconto dell’orrore per festeggiare gli anniversari?
Costo di iscrizione: gratuito
Squadre: 4 giocatori
Durata stimata: 2 ore e 30 minuti
Per maggiori info
A.s.d. La Tana del Folletto
Preiscrizioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sono previsti premi per le prime tre squadre classificate
Saranno poi premiate le migliori interpretazioni di ciascuno dei quattro personaggi